martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli: Kvaratskhelia rimane fino al 2028, trattative in corso per il contratto

Il calciomercato del Napoli si presenta ricco di novità e possibili rivoluzioni in vista della prossima stagione. Tra i nomi sul piatto ci sono Piotr Zielinski e Victor Osimhen, oggetto di interesse da parte di diverse squadre europee desiderose di pagare la clausola rescissoria per portarli via. Tuttavia, all’orizzonte si profila una conferma importante per la squadra azzurra: Khvicha Kvaratskhelia, il talentuoso attaccante sinistro.

Possibili movimenti in uscita

Le probabili partenze di giocatori chiave come Zielinski e Osimhen potrebbero scuotere le fondamenta del Napoli, con l’Inter che punta forte sul centrocampista polacco e diversi club pronti ad accaparrarsi il centravanti nigeriano. Mentre la trattativa per Zielinski sembra avanzata, Osimhen è ancora al centro di voci e trattative che potrebbero portarlo altrove.

Il focus su Kvaratskhelia

Nonostante le possibili partenze, il presidente De Laurentiis ha ben chiari i suoi obiettivi e uno di questi è trattenere Khvicha Kvaratskhelia. Il talentuoso attaccante georgiano è considerato una gemma preziosa per il Napoli e l’impegno della società è massimo nel garantirne la permanenza anche oltre la stagione in corso. Kvaratskhelia potrebbe essere il volto del nuovo corso della squadra azzurra e il club è determinato a fare di tutto per assicurarselo a lungo termine.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS