martedì, Novembre 18, 2025

Da non perdere

Tornike, il fratellino di Khvicha, già fa faville: i top club lo vogliono, e il Napoli resta a guardare?

Un giovane leone legato al Napoli sta già rombando!...

Napoli, chi ha spinto davvero per Lucca? La verità è saltata fuori, e non è bella!

Che fatica per l'attaccante ex Udinese a Napoli, ma...

Napoli sfida l’Atalanta: Conte prepara una mossa geniale? Due opzioni per sorprendere tutti!

Napoli pronto a incantare: Torna il campionato al Maradona,...

De Laurentiis si lamenta per Bari: “Spese al doppio, rischiamo grosso sul serio”

Le grane di Luigi De Laurentiis al Bari: un...
PUBBLICITA

Napoli-Lazio: la registrazione video di 7 Gold smentisce Sarri e Luis Alberto

Maurizio Sarri e Luis Alberto hanno espresso delle opinioni sulla conduzione arbitrale: ecco cosa mostra la registrazione dei commentatori sportivi di 7 Gold.

Per il secondo anno consecutivo, la Lazio di Maurizio Sarri vince a Napoli presso il Diego Armando Maradona. Durante la conferenza stampa, l’allenatore dei biancocelesti ha criticato gli arbitri, affermando: “Abbiamo segnato il terzo gol in due occasioni, mi spiace per i due gol annullati, sembravano entrambi validi. Sul secondo gol si potrebbe discutere per ore”. Luis Alberto ha ampliato la critica, dichiarando: “Gli arbitri rovinano il nostro lavoro in questo modo”.

Durante la trasmissione Diretta Mercato, la redazione sportiva di 7 Gold ha dichiarato: “Non c’è bisogno di discussione, ogni polemica è totalmente fuori luogo. Sono incomprensibili le reazioni di Sarri e dei calciatori della Lazio. L’azione doveva essere fermata immediatamente a causa del fuorigioco di Zaccagni. Giovanni Di Lorenzo ha effettuato un intervento per anticipare l’esterno, se non avesse avuto l’avversario davanti non avrebbe calciato in quel modo. Non ha senso starne qui a discutere…”

Fonte