Possibili formazioni di Napoli e Lazio, partita valida per la terza giornata del campionato di Serie A 2023-2024. Lindstrom inizierà in panchina.
Il Napoli alle ore 20.45 giocherà contro la Lazio, gara valida per la terza giornata del campionato di Serie A 2023-2024. Grande affluenza di pubblico allo stadio Diego Armando Maradona. Rui Garcia schiererà la sua formazione con un 4-3-3, Meret in porta. In difesa, Juan Jesus e Rrahmani saranno i due difensori centrali, Natan inizialmente in panchina, mentre sulle fasce giocheranno il capitano Di Lorenzo e Oliveira (che è in ballottaggio con Mario Rui). A centrocampo, confermati Anguissa, Lobotka e Zielinski. In attacco, il fenomeno georgiano Kvaratskhelia farà coppia con Politano per supportare l’unica punta, Victor Osimhen. Lindstrom partirà dalla panchina.
Maurizio Sarri avrà quasi tutti i giocatori disponibili, eccezion fatta per l’ultimo arrivato Matteo Guendouzi e Pedro, le cui condizioni saranno rivalutate, e che seguiranno la squadra da lontano. Il tecnico dovrebbe confermare non solo lo schema visto all’Olimpico contro il Genoa, ma anche gli stessi giocatori. Davanti al portiere Provedel, pronti Lazzari, Romagnoli, Casale e Marusic. A centrocampo, ci sarà un ballottaggio tra Kamada e Vecino, affiancati da Luis Alberto e Cataldi. In avanti, al fianco di Ciro Immobile, ci saranno Felipe Anderson e Mattia Zaccagni.
POSSIBILI FORMAZIONI
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Rudi Garcia.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Kamada, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Maurizio Sarri.
La partita sarà diretta dal sig. Colombo di Como.
Per la diretta testuale, interviste, commenti, pagelle e video, visita AreaNapoli.it.