Possibili formazioni di Napoli e Lazio, partita valida per la terza giornata del campionato di Serie A 2023-2024. Lindstrom inizierà in panchina.
Il Napoli alle ore 20.45 giocherà contro la Lazio, gara valida per la terza giornata del campionato di Serie A 2023-2024. Grande affluenza di pubblico allo stadio Diego Armando Maradona. Rui Garcia schiererà la sua formazione con un 4-3-3, Meret in porta. In difesa, Juan Jesus e Rrahmani saranno i due difensori centrali, Natan inizialmente in panchina, mentre sulle fasce giocheranno il capitano Di Lorenzo e Oliveira (che è in ballottaggio con Mario Rui). A centrocampo, confermati Anguissa, Lobotka e Zielinski. In attacco, il fenomeno georgiano Kvaratskhelia farà coppia con Politano per supportare l’unica punta, Victor Osimhen. Lindstrom partirà dalla panchina.
Maurizio Sarri avrà quasi tutti i giocatori disponibili, eccezion fatta per l’ultimo arrivato Matteo Guendouzi e Pedro, le cui condizioni saranno rivalutate, e che seguiranno la squadra da lontano.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
POSSIBILI FORMAZIONI
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Rudi Garcia.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Kamada, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Maurizio Sarri.
La partita sarà diretta dal sig. Colombo di Como.
Per la diretta testuale, interviste, commenti, pagelle e video, visita AreaNapoli.it.