Lozano ora è ufficialmente un nuovo giocatore del PSV, ed è stato ceduto dal Napoli all’ultimo minuto.
Hirving Lozano, alla fine, ce l’ha fatta: da ieri è di nuovo un membro del Psv. Come riportato sul Corriere dello Sport, è un grande ritorno che ha lasciato il segno nel mercato olandese: venduto al Napoli nell’estate del 2019 per 40 milioni di euro (più 8 di commissioni) e riacquistato dal Napoli nel 2023 per un ammontare di 15 milioni tra base fissa e bonus. È stato un ottimo affare anche per il club azzurro, considerando che l’attaccante messicano aveva un contratto in scadenza nel giugno 2024 e sarebbe diventato un svincolato a gennaio: quindi si è evitato il pericolo di perderlo a parametro zero e il bilancio dell’ultimo anno di ingaggio da 4,5 milioni netti è stato eliminato.
Quindi, Lozano ha lasciato il Napoli ed è tornato nella sua squadra olandese, il PSV, il club che lo ha acquistato dal Pachuca messicano nel 2017 e lo ha lanciato nel calcio europeo di alto livello. Il Chucky, come viene chiamato, è partito ieri mattina da Capodichino con un jet privato e dopo poche ore è atterrato a Eindhoven; successivamente, dopo aver superato i controlli fisici, ha firmato un contratto che lo terrà legato al club fino alla metà del 2028 per un compenso annuo di circa 3 milioni.
In Olanda volevano a tutti i costi il ritorno del Chucky e lo hanno presentato in una trasmissione in prima serata come un regalo in occasione del 110º anniversario del club.
![Palmeri denuncia: “Uno scalmanato ha tentato di aggredirmi” durante Fiorentina-Inter Palmeri denuncia: “Uno scalmanato ha tentato di aggredirmi” durante Fiorentina-Inter](https://cdn.areanapoli.it/immagini/notizie/big/p/palmeri_tancredi_3.jpg)
Pubblicato il: 07/02/2025 11:04
Categoria: Calcio, Calcio Napoli
Al termine del match tra Fiorentina e Inter, sugli spalti si è consumato un episodio che ha destato scalpore tra...
Continua a leggere![Mauro: “Non fu semplice a Napoli, Ferlaino impazzì: decise che c’era un giocatore…” Mauro: “Non fu semplice a Napoli, Ferlaino impazzì: decise che c’era un giocatore…”](https://cdn.areanapoli.it/immagini/notizie/big/m/massimo-mauro-2.jpg)
Pubblicato il: 07/02/2025 10:51
Categoria: Calcio, Calcio Napoli
Un Tuffo nel Passato Azzurro di Massimo Mauro Massimo Mauro, noto agli appassionati di calcio per il suo trascorso con squadre...
Continua a leggere![Il Napoli rinnova con Olivera, fumata bianca vicina: i dettagli del contratto Il Napoli rinnova con Olivera, fumata bianca vicina: i dettagli del contratto](https://cdn.areanapoli.it/immagini/notizie/big/o/olivera_mathias_27.jpg)
Pubblicato il: 07/02/2025 10:33
Categoria: Calcio, Calcio Napoli
Mathias Olivera e il rinnovo con il Napoli Il terzino sinistro "Mathias Olivera", pilastro della difesa del Napoli, è ormai prossimo...
Continua a leggere![Napoli è indebolito sul più bello, Conte invia un messaggio alla squadra Napoli è indebolito sul più bello, Conte invia un messaggio alla squadra](https://cdn.areanapoli.it/immagini/notizie/big/c/conte_antonio_40.jpg)
Pubblicato il: 07/02/2025 10:21
Categoria: Calcio, Calcio Napoli
La Repubblica: Il mercato del Napoli alla vigilia della prossima giornata di Serie A ### Mercato in fermento Nella metà azzurra di...
Continua a leggere![Okafor ha ricevuto queste parole da Conte, secondo Corrado. Okafor ha ricevuto queste parole da Conte, secondo Corrado.](https://cdn.areanapoli.it/immagini/notizie/big/o/okafor_allenamento_napoli.jpg)
Pubblicato il: 07/02/2025 10:15
Categoria: Calcio, Calcio Napoli
In casa Napoli cresce l'entusiasmo per il recente arrivo del giovane talento 'Okafor', pronto a fare la differenza in campo...
Continua a leggere