lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli, mercato simile al 2020 con quattro nuovi acquisti

Il prossimo mercato del Napoli secondo Massimo Ugolini di Sky Sport sarà caratterizzato da diversi acquisti, in particolare quattro giocatori.

Dopo il pareggio con il Monza, Ugolini ha comparato la campagna acquisti invernale a quella del 2020, sostenendo che non sarà una rivoluzione ma qualcosa di molto simile.

Secondo il giornalista, ci saranno almeno quattro giocatori, tre dei quali sono sicuri. Questi includono due difensori, un esterno destro come alternativa a Di Lorenzo e uno tra Mazzocchi e Faraoni, e poi un centrocampista. Ugolini ha anche menzionato Højbjerg come un profilo giusto per la mediana.

Secondo Ugolini, il prossimo mercato del Napoli sarà caratterizzato da diversi acquisti, in particolare quattro giocatori. Dopo il pareggio con il Monza, Ugolini ha comparato la campagna acquisti invernale a quella del 2020, sostenendo che non sarà una rivoluzione ma qualcosa di molto simile.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS