Il Napoli ha un sostituto per Meret, ma ci sono dei problemi
Il Napoli ha già stabilito quale portiere dovrà sostituire Meret, ma purtroppo le cose non stanno andando come previsto.
Alex Meret, il portiere campione d’Italia, ha iniziato la stagione in modo turbolento con la squadra di Garcia. Dopo le ultime sconfitte contro Real Madrid e Fiorentina, il portiere è finito sotto accusa. Tuttavia, le sue qualità non sono in discussione. Non è escluso che a fine stagione la strada di Meret e del Napoli possano separarsi definitivamente. In realtà, Aurelio De Laurentiis aveva già individuato il portiere del futuro, ma si è verificato un imprevisto.
Il Napoli aveva intenzione di puntare tutto su Elia Caprile, portiere che è stato acquistato dal Bari e successivamente lasciato in prestito all’Empoli per fargli fare esperienza. La sua straordinaria stagione in Serie B aveva colpito il presidente della squadra azzurra, che voleva affidargli i guantoni del futuro.
Tuttavia, un brutto infortunio alla caviglia ha costretto Caprile a stare fermo per un mese e mezzo. Questo ha modificato i piani del club. Tuttavia, il suo successo nella massima serie potrebbe solo essere rimandato. Solo quando Caprile recupererà la titolarità all’Empoli, il Napoli prenderà una decisione definitiva per la porta.