NAPOLI MILAN è sold-out: “Avremmo riempito due stadi Maradona”

“La partita tra Napoli e Milan è praticamente già sold-out. Curva A e B si sono esaurite in 35-40 minuti. Se ci fossero stati due stadi Maradona li avremmo comunque riempiti“. Parole di Amedeo Bardelli, responsabile dell’Area Sport di TicketOne, piattaforma riservata alla vendita di biglietti online.

Bardelli è intervenuto in mattinata nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Radio Marte, condotta da Raffaele Auriemma. “Ormai sul web si trovano solo posti meno belli, la gente si è messa in fila già ben prima dal giorno d’apertura nonostante inizialmente la vendita fosse riservata a possessori di Fidelity Card. I tagliandi sono andati praticamente a ruba”, ha aggiunto.

“Napoli sta attraversando un bel momento, c’è tanto entusiasmo e mi auguro che domenica possa portare a casa il risultato. Capienza al 100%? Onestamente avrei adottato questo provvedimento già adesso, per questa partita – prosegue -. Ormai la gente va in giro senza mascherina, locali e cinema sono pieni così come i teatri. Non mi spiego tutte queste limitazioni per gli eventi all’aperto. Un ampliamento potrebbe inoltre portare ad un abbassamento dei prezzi”.

Rispondi

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato sulle ultime notizie di calcio e sport

LE ALTRE NEWS