venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

NAPOLI MILAN è sold-out: “Avremmo riempito due stadi Maradona”

**Napoli Milan sarà un successo: curva A e B esaurite in pochi minuti**

L’incontro tra Napoli e Milan è praticamente già sold-out, con la Curva A e B esaurite in soli 35-40 minuti. Amedeo Bardelli, responsabile dell’Area Sport di TicketOne, ha dichiarato: “Se ci fossero stati due stadi Maradona, li avremmo comunque riempiti”. Le parole di Bardelli sono un chiaro segno del grande interesse per la partita.

Bardelli ha partecipato alla trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Marte, condotta da Raffaele Auriemma, sottolineando che i biglietti sono andati a ruba sin dalle prime fasi della vendita, nonostante inizialmente fossero riservati ai possessori di Fidelity Card.

Il responsabile di TicketOne ha mostrato entusiasmo per il momento positivo che sta attraversando il Napoli e si è augurato che la squadra possa ottenere un buon risultato nella partita. Ha anche commentato sulla limitazione della capienza e sulle restrizioni rispetto agli eventi all’aperto, sottolineando che potrebbe essere il momento di rivalutare tali misure.

Bardelli ha espresso il desiderio di vedere un aumento della capienza negli stadi, soprattutto in considerazione della situazione attuale, notando che la presenza di un maggior numero di spettatori potrebbe comportare anche un abbassamento dei prezzi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS