“La partita tra Napoli e Milan è praticamente già sold-out. Curva A e B si sono esaurite in 35-40 minuti. Se ci fossero stati due stadi Maradona li avremmo comunque riempiti“. Parole di Amedeo Bardelli, responsabile dell’Area Sport di TicketOne, piattaforma riservata alla vendita di biglietti online.
Bardelli è intervenuto in mattinata nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Radio Marte, condotta da Raffaele Auriemma. “Ormai sul web si trovano solo posti meno belli, la gente si è messa in fila già ben prima dal giorno d’apertura nonostante inizialmente la vendita fosse riservata a possessori di Fidelity Card. I tagliandi sono andati praticamente a ruba”, ha aggiunto.
“Napoli sta attraversando un bel momento, c’è tanto entusiasmo e mi auguro che domenica possa portare a casa il risultato. Capienza al 100%? Onestamente avrei adottato questo provvedimento già adesso, per questa partita – prosegue -. Ormai la gente va in giro senza mascherina, locali e cinema sono pieni così come i teatri. Non mi spiego tutte queste limitazioni per gli eventi all’aperto. Un ampliamento potrebbe inoltre portare ad un abbassamento dei prezzi”.