lunedì, Gennaio 12, 2026

Da non perdere

Inter-Napoli, quel rigore per l’Inter era una bufala? Repice chiarisce senza giri di parole

## Radiocronista RAI sull'episodio chiave di San Siro: Ancora...

Inter-Napoli: una partita con imboscate e sparatorie da far impallidire i soliti sospetti azzurri

#ForzaNapoliSempre: L'analisi di Beccantini sulla sfida a San Siro...
PUBBLICITA

Napoli, Natan quasi pronto: la scelta di Garcia per il Braga

Aumenta la curiosità intorno al brasiliano: il tecnico francese, durante la conferenza stampa, ha dichiarato che il suo debutto in maglia azzurra è sempre più vicino.

Natan non ha ancora giocato con il Napoli e sta pazientemente aspettando il suo momento. Questo è quanto si legge nell’edizione odierna del Corriere dello Sport a riguardo: “Sembra che il momento del debutto di Natan dal primo minuto non sia ancora arrivato. Il difensore brasiliano, secondo quanto ha dichiarato Garcia subito dopo la partita contro il Genoa, avrebbe dovuto giocare dall’inizio a Marassi accanto a Rrahmani. Tuttavia, ha cambiato idea – ancora parole sue – a causa dell’indisponibilità del compagno di squadra (‘Troppi cambiamenti’)”.

“Se oggi – si legge ancora sul quotidiano romano – la situazione non cambierà improvvisamente e sorprendentemente, la sua prima partita in Champions League contro il Braga inizierà in panchina. Per la quinta volta consecutiva, ma con la possibilità di cancellare lo zero dalla casella dei minuti giocati finora da quando è arrivato”.

Sembra più probabile che, al momento, Natan possa giocare dal primo minuto, accanto a Amir Rrahmani, nella partita di campionato del Napoli contro il Bologna.

Fonte