giovedì, Novembre 6, 2025

Da non perdere

Conte fiuta pericoli, eh? Quei chiacchieroni in TV non se li perdono, che pagliacciata!

## Alvino parla del Napoli di Conte: un momento...

Koopmeiners a un passo dal Napoli, ma poi piazziamo un altro gran colpo!

Koopmeiners nel mirino del Napoli? Pedullà svela il colpo!...

Spinazzola surclassa Gilmour: novità bollenti dal confronto Conte-squadra a Castel Volturno!

I partenopei al lavoro: emozioni azzurre da Castel Volturno!...
PUBBLICITA

Riscatto NAPOLI: doppio OSIMHEN, azzurri corsari a VERONA

Il Napoli torna vincente, sconfiggendo il Verona 2-1 con una prestazione da protagonista di Osimhen, autore di una doppietta. In assenza di Insigne e Zielinski, il Napoli schiera un 4-3-3 con Ospina tra i pali e Koulibaly e Rrahmani in difesa. Il centrocampo vede Anguissa, Lobotka e Fabian Ruiz, mentre in attacco si affiancano Osimhen, Politano e Lozano.

Il Verona, sotto la guida di Tudor, opta per un 3-5-2 con Montipò in porta, Ceccherini, Gunter e Sutalo in difesa. Il centrocampo vede Depaoli, Faraoni, Ilic e Tameze, mentre in attacco troviamo Simeone e Caprari come punte.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Il Napoli si porta in vantaggio con una rete di Osimhen su assist di Politano. Successivamente, Fabian Ruiz si rende pericoloso con due conclusioni da fuori, impegnando Montipò. Nel secondo tempo, Osimhen segna il secondo gol per il Napoli, ma il Verona accorcia le distanze con Faraoni, riaprendo la partita.

Tuttavia, il Verona si indebolisce quando Ceccherini riceve la seconda ammonizione e viene espulso. Nonostante un finale agguerrito da parte degli scaligeri, il Napoli difende il risultato e porta a casa la vittoria, mentre Faraoni viene espulso dopo il triplice fischio dell’arbitro.

Ultim'ora
6 Novembre 2025 - 16:01 — Ultima alle 16:01
  1. Oggi