lunedì, Gennaio 26, 2026

Da non perdere

Napoli punta a Laurienté per rinforzarsi tre rinforzi chiesti da Conte, ignorando Cambiaghi e Sterling

Il Napoli non si ferma: l'allenatore grida al mondo...

Florenzi sul Napoli: sembriamo a pezzi, ma Conte non si arrende di un millimetro

Florenzi elogia Conte: un segnale di forza per il...

I gobbi sparano: sceneggiata del Napoli con tuffi in area per rigore meritato?

Zuliani e le sue frecciatine ai partenopei: ma chi...

Marchetti chiacchiera sul prossimo acquisto del Napoli e il piano di Conte per cambiare modulo

#ForzaNapoli, la strategia di mercato che ci fa sognare...
PUBBLICITA

Riscatto NAPOLI: doppio OSIMHEN, azzurri corsari a VERONA

Il Napoli torna vincente, sconfiggendo il Verona 2-1 con una prestazione da protagonista di Osimhen, autore di una doppietta. In assenza di Insigne e Zielinski, il Napoli schiera un 4-3-3 con Ospina tra i pali e Koulibaly e Rrahmani in difesa. Il centrocampo vede Anguissa, Lobotka e Fabian Ruiz, mentre in attacco si affiancano Osimhen, Politano e Lozano.

Il Verona, sotto la guida di Tudor, opta per un 3-5-2 con Montipò in porta, Ceccherini, Gunter e Sutalo in difesa. Il centrocampo vede Depaoli, Faraoni, Ilic e Tameze, mentre in attacco troviamo Simeone e Caprari come punte.

Il Napoli si porta in vantaggio con una rete di Osimhen su assist di Politano. Successivamente, Fabian Ruiz si rende pericoloso con due conclusioni da fuori, impegnando Montipò. Nel secondo tempo, Osimhen segna il secondo gol per il Napoli, ma il Verona accorcia le distanze con Faraoni, riaprendo la partita.

Tuttavia, il Verona si indebolisce quando Ceccherini riceve la seconda ammonizione e viene espulso. Nonostante un finale agguerrito da parte degli scaligeri, il Napoli difende il risultato e porta a casa la vittoria, mentre Faraoni viene espulso dopo il triplice fischio dell’arbitro.