NAPOLI, il comunicato: le condizioni di POLITANO e LOBOTKA

Ritorna lo spettro dell’emergenza infortuni in casa Napoli: nella giornata di oggi esami per Matteo Politano, uscito a metà primo tempo della sfida contro l’Inter, e Stanislav Lobotka, che ha accusato problemi a fine partita.

Il club partenopeo ha comunicato l’esito poco fa sul proprio sito: “Gli esami clinici e strumentali di Politano hanno evidenziato una elongazione del muscolo soleo della gamba destra – si legge -. Per Lobotka, invece, gli esiti hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. I calciatori hanno già iniziato l’iter riabilitativo”.

I due si aggiungono quindi a Lozano e Tuanzebe nella lista degli attualmente indisponibili: salteranno, con tutta probabilità, la sfida di Europa League contro il Barcellona. Complicato anche un rientro per la sfida di campionato di lunedì contro il Cagliari.

CALCIO NAPOLI NEWS

L’agente di Kim “saluta” Napoli: il coreano è a un passo dal Manchester United

Kim Min-Jae è ormai sempre più vicino all’addio al Napoli. Un nuovo indizio arriva dalle parole dell’agente del difensore coreano Dee Hong, rappresentante dell’agenzia Orangeball, pubblicate sui social nella giornata di oggi, che sanno davvero di “addio” alla città e ai colori azzurri dopo la stagione dello scudetto. “È stato un viaggio meraviglioso in Italia e sono molto felice di vedere questo ragazzo concluderlo con i migliori risultati, lo scudetto e il miglior difensore della Serie A – ha scritto il procuratore -. Kim Min-Jae, la tua grinta e la tua passione lo hanno reso possibile. Sono orgoglioso di te”. Il...

LEGGI ANCHE