lunedì, Aprile 29, 2024

Napoli, possibile rivoluzione in attacco : addio a tre giocatori ?

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli si appresta a concludere una stagione contraddistinta da poche soddisfazioni. In vista della prossima sessione di calciomercato estiva, si profilano possibili cambiamenti nell’organico della squadra. In particolare, l’attenzione sembra concentrarsi sull’attacco, dove potrebbero verificarsi importanti modifiche. Victor Osimhen, uno dei protagonisti della squadra, potrebbe essere destinato a lasciare il club partenopeo, non essendo l’unico.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la rivoluzione potrebbe coinvolgere il reparto degli attaccanti centrali. Giovanni Simeone, pur essendo grato al Napoli per aver avuto l’opportunità di giocare in Champions, potrebbe valutare altre destinazioni per avere maggior spazio e continuità. Analogamente, Raspadori potrebbe cercare nuove opportunità, sentendosi limitato dagli schemi e dal minutaggio attuale che potrebbero non valorizzare appieno le sue qualità.

La prossima finestra di mercato potrebbe dunque portare importanti novità nel reparto offensivo del Napoli, con la possibilità che alcuni giocatori facciano le valigie alla ricerca di nuove sfide e maggiori opportunità di mettersi in mostra.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS