lunedì, Gennaio 12, 2026

Da non perdere

I commentatori si sono impelagati col refrain sul Napoli, che pasticcio inutile!

#ForzaNapoliSempre: Alvino Sgrana Gli Occhi Sul Pareggio Contro L'Inter...

Per i coraggiosi partenopei: biglietti settore ospiti per Juventus-Napoli, con prezzi e dettagli da conoscere

#ForzaNapoliSempre Da giovedì, i biglietti per il settore ospiti...

Meret ci riprova: nuovo infortunio oggi a Castel Volturno, altro grattacapo per i partenopei

#NuovoInfortunioPerMeret: Il Napoli colpito ancora, che rabbia per noi...
PUBBLICITA

Napoli, possibile scambio Zanoli- Mazzocchi con la Salernitana

Il Napoli ha messo nel mirino Pasquale Mazzocchi, terzino destro della Salernitana. Il calciatore, nonostante la stagione non semplice della sua squadra, è un profilo interessante per molti club, in Italia e non solo.

Secondo quanto riportato da TMW, la Salernitana sarebbe disposta a cedere Mazzocchi in cambio di Alessandro Zanoli, terzino classe 2000 del Napoli. Il club azzurro vorrebbe infatti garantire al giovane, prodotto del vivaio azzurro, maggiore continuità di gioco.

Un eventuale trasferimento in prestito alla Salernitana, alla corte di Filippo Inzaghi, potrebbe essere la soluzione giusta, con il conseguente arrivo di Mazzocchi. Il calciatore, agli ordini di Walter Mazzarri, rappresenterebbe un’alternativa in più per il Napoli.

Il discorso tra le due società è concreto, ma non è l’unica ipotesi al momento. Sempre in Serie A, infatti, ci sono altri due club che si sono fatti vivi negli ultimi tempi: la Fiorentina e il Monza.

I viola dovrebbero far partire in prestito Pierozzi e per questo stanno lavorando su alcune soluzioni. Mazzocchi è una delle idee che stanno valutando. Anche il Monza, neopromosso in Serie A, è interessato al calciatore.