Il Napoli ha messo nel mirino Pasquale Mazzocchi, terzino destro della Salernitana. Il calciatore, nonostante la stagione non semplice della sua squadra, è un profilo interessante per molti club, in Italia e non solo.
Secondo quanto riportato da TMW, la Salernitana sarebbe disposta a cedere Mazzocchi in cambio di Alessandro Zanoli, terzino classe 2000 del Napoli. Il club azzurro vorrebbe infatti garantire al giovane, prodotto del vivaio azzurro, maggiore continuità di gioco.
Un eventuale trasferimento in prestito alla Salernitana, alla corte di Filippo Inzaghi, potrebbe essere la soluzione giusta, con il conseguente arrivo di Mazzocchi.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Retroscena Cagni: ero a un passo dal Napoli, l’incontro con Ferlaino a Bergamo mi lasciò a mani vuote
Jordi Alba dice basta la storica fascia sinistra si ritira a fine stagione e gli avversari tirano un sospiro di sollievo
Cassano taccia i gufi, Conte farà un altro capolavoro e il Napoli resta una garanzia
Infermeria Napoli, rosa decimata: tra sfortuna e alibi il club prova a vendere scuse
Il discorso tra le due società è concreto, ma non è l’unica ipotesi al momento. Sempre in Serie A, infatti, ci sono altri due club che si sono fatti vivi negli ultimi tempi: la Fiorentina e il Monza.
I viola dovrebbero far partire in prestito Pierozzi e per questo stanno lavorando su alcune soluzioni. Mazzocchi è una delle idee che stanno valutando. Anche il Monza, neopromosso in Serie A, è interessato al calciatore.