martedì, Novembre 19, 2024

Napoli, possibili novità in attacco e a centrocampo

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il noto esperto di calciomercato Niccolò Ceccarini ha iniziato a proiettarsi verso la sessione estiva di calciomercato, gettando le basi su possibili movimenti del Napoli.

PUBBLICITA

Nonostante manchino ancora diversi mesi alla riapertura ufficiale del mercato, diversi club stanno pianificando la loro strategia per il futuro. Secondo quanto riportato da Niccolò Ceccarini su Tuttomercatoweb.com, il Napoli è attualmente concentrato su Victor Osimhen, ritornato in grande forma e autore di una tripletta contro il Sassuolo che conferma il suo valore per la squadra.

Al contempo, il club azzurro sta già pensando a rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Tra i nomi che circolano come possibili acquisti c’è quello di Jonathan David del Lille, attaccante canadese che nonostante una partenza difficile in stagione ha già segnato 12 gol in 24 presenze in Ligue 1.

Inoltre, il Napoli si troverà a dover sostituire Piotr Zielinski, destinato a vestire la maglia dell’Inter a partire dalla stagione 2024/2025. Per questo ruolo, il club sta valutando diverse opzioni e uno dei profili monitorati è quello di Sebastian Szymański del Fenerbahçe, un trequartista con una notevole vena realizzativa che potrebbe essere una scelta interessante per il centrocampo partenopeo.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento