martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli: possibili novità sul mercato estivo con l’apertura di Sudakov

Il Napoli si trova in una fase di rinnovamento della squadra in vista della prossima stagione calcistica. In questo contesto, sono emersi interessanti dettagli riguardanti uno dei potenziali arrivi in azzurro. Luca Cerchione, direttore di 1 Station Radio, ha condiviso alcune informazioni promettenti riguardo a un possibile ingaggio da parte del club partenopeo.

Sudakov: un nome che fa discutere

Le voci sul calciatore Sudakov si sono fatte sempre più insistenti nelle ultime settimane. Secondo quanto dichiarato da Carlo Nicolini, vice direttore sportivo dello Shakhtar, il Napoli starebbe valutando seriamente l’opportunità di puntare su di lui. Nicolini ha confermato che Sudakov sarebbe aperto a un trasferimento in azzurro, aprendo così le porte a una trattativa che potrebbe concretizzarsi nel prossimo mercato estivo. La giovane età e il potenziale di crescita del giocatore sembrano in linea con le preferenze del presidente De Laurentiis, il quale ha dimostrato in passato di apprezzare talenti in erba con prospettive di sviluppo interessanti. Inoltre, l’ipotesi avanzata da Cerchione di un possibile investimento sul calciatore russo seguito da una successiva plusvalenza appare allettante dal punto di vista economico e strategico per il club napoletano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS