giovedì, Novembre 14, 2024

Napoli Primavera batte Pescara 2-1: Vigliotti e Lorusso decisivi per i tre punti

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La Primavera del Napoli ha conquistato una importante vittoria per 2-1 contro il Pescara grazie alle reti messe a segno da Vigliotti e Lorusso. Nonostante il pareggio momentaneo degli ospiti, i giovani azzurri hanno saputo rimanere concentrati e determinati fino alla fine, ottenendo così i tre punti in palio. Da segnalare l’espulsione del tecnico degli abruzzesi nel finale della partita.

PUBBLICITA

La partita si è svolta allo Stadio Piccolo di Cercola e ha visto il Napoli passare subito in vantaggio con un goal veloce di Vigliotti, abile nel trafiggere la difesa avversaria. Nonostante numerose occasioni per allungare il vantaggio, il Napoli ha peccato in fase realizzativa e ha subito il pareggio del Pescara al 70′ con un gol di Zeppieri. Tuttavia, la reazione dei ragazzi allenati da Tedesco è stata immediata e decisa.

A dieci minuti dal termine, dopo un’azione insistita, Lorusso è riuscito a trovare lo spazio giusto per colpire di sinistro e portare il Napoli nuovamente in vantaggio, fissando il punteggio sul 2-1. Una vittoria meritata per la Primavera partenopea che ha dimostrato carattere e determinazione nel conseguire il successo.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento