martedì, Gennaio 21, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli priva di speranza: dado alle fiamme furgoncino dei giardinieri in Villa Comunale

Nuova dimostrazione di sopraffazione e violenza nella città partenopea: è avvenuto l’incendio del furgoncino dei giardinieri municipali nella Villa Comunale di Napoli.

Nel corso della mattinata è stato scoperto distrutto dal fuoco il camioncino destinato alle potature all’interno della Villa Comunale a Napoli. Lo ha reso noto il team dei vigili del fuoco. Questo è quanto affermato dall’assessore all’ambiente e alla salute del Comune di Napoli, Vincenzo Santagada. “Una città priva di rispetto per la cosa pubblica. Ogni giorno ci troviamo ad affrontare emergenze continue che ostacolano il buon percorso per migliorare l’ambiente urbano e il verde pubblico di Napoli”, ha commentato Santagada.

Sui social è possibile leggere alcuni commenti di cittadini napoletani molto dispiaciuti per quanto accaduto: “Abbiamo perso ogni speranza”, “L’incendio è stato causato da coloro che sono interessati all’abbandono della villa… i suoi abusivi occupanti”. “È davvero triste”.

Inoltre, altri utenti scrivono: “Napoli sta vivendo una pericolosa regressione”, “Non è possibile: con Manfredi a capo, la città sta precipitando”, “Queste persone vogliono solo il male per Napoli”, “Non possiamo andare avanti così, la città è diventata invivibile”.

Fonte

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento