giovedì, Giugno 20, 2024

Napoli propone triplice affare a Cairo: tifosi del Torino pronti a scendere in piazza

Il difensore del Torino, Alessandro Buongiorno, è corteggiatissimo dal Napoli. I tifosi granata, come riporta Radio Sportiva, sarebbero pronti a scendere in piazza.

Alessandro Buongiorno: Obiettivo Primario del Napoli

Alessandro Buongiorno è uno dei primi obiettivi del Napoli in vista della prossima stagione. La redazione torinese della emittente Radio Sportiva ha fatto il punto sul difensore ora alla società di Urbano Cairo: "Antonio Conte si sta spendendo per Alessandro Buongiorno. Per il mister è una priorità. Il Napoli, per accontentarlo, sarebbe pronto a girare i cartellini di ben due calciatori: il difensore Ostigard e il centravanti Giovanni Simeone. L’offerta dei campani intriga non poco il calciatore".

Un Mercato in Fermento

L’interesse del Napoli per Alessandro Buongiorno non è passato inosservato e ha scatenato reazioni contrastanti. Da una parte, i tifosi del Torino sono preoccupati per la possibile partenza del loro difensore chiave. Dall’altra, l’allenatore del Napoli, Antonio Conte, è fermamente deciso a rafforzare la propria difesa con l’acquisto di Buongiorno.

Il mercato estivo potrebbe quindi riservare sorprese, con il possibile scambio tra Ostigard, Giovanni Simeone e Buongiorno, che potrebbe segnare una svolta significativa per entrambe le squadre.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


Leggi anche