Napoli corre ai ripari: caccia all’attaccante è ufficialmente aperta, occhi puntati su Lucca e altri nomi caldi #Calciomercato #Napoli #SerieA
Il Napoli non vuole perdere tempo e si è messo in moto per rinforzare l’attacco. Giovanni Manna, il Direttore Sportivo partenopeo, è alla ricerca di un centravanti capace di far tremare le difese avversarie. Tra i nomi finiti sul taccuino del club spicca quello di Lucca, attaccante dell’Udinese.
Il dirigente azzurro non si fa certo problemi a scandagliare il mercato alla ricerca di soluzioni convincenti, e il nome di Lucca sembra aver conquistato un posto di rilievo nella lista dei papabili. “Piace, tra gli altri, il centravanti dell’Udinese, Lucca,” dicono fonti vicine al club.
Con la pressione che sale e la voglia di non sbagliare una mossa, il Napoli prova a dare segnali forti ai tifosi e alla concorrenza. Il mercato estivo è appena iniziato, ma è chiaro che la campagna acquisti sarà sotto l’occhio attento di tutti, perché la squadra vuole tornare a fare paura su ogni fronte.