Napoli molla Nunez per Lucca: il Napoli vira su un nuovo bomber e fa aspettare l’uruguaiano!
Il Napoli ha deciso di non perdere tempo e ha scelto il centravanti da affiancare a Romelu Lukaku, preferendo chiudere l’operazione con Lorenzo Lucca dall’Udinese. In questo modo, il club di De Laurentiis mette da parte Darwin Nunez, che era in attesa dei partenopei per decidere il suo futuro. Insomma, sembra che Nunez stia lì a girarsi i pollici mentre le big squadre aspettano solo di strapparlo via.
“I top club della Pro League saudita si avvicinano per ingaggiare Darwin Nunez… mentre lui aspetta il Napoli da un mese. Il Napoli è vicino ad ingaggiare Lucca come nuovo attaccante, ed era la destinazione preferita di Darwin. I club sauditi sono pronti a tentarlo di nuovo ora, dopo la chiusura dell’accordo lo scorso gennaio”.
Gli aggiornamenti sul destino dell’attaccante uruguaiano del Liverpool arrivano da un esperto di mercato, che conferma come i club sauditi siano pronti a fare un altro tentativo con Nunez, ora che il Napoli ha virato su Lucca. Con questa mossa, i partenopei rischiano di lasciare l’ex obiettivo con un bel palmo di naso, mentre le offerte dal Medio Oriente si moltiplicano. Insomma, nel mondo del calcio, aspettare troppo può costare caro – e Nunez potrebbe presto pentirsene.