Seguici
Notizie live
Caricamento...

Napoli-Real Madrid: esauriti i biglietti, annuncio del club azzurro

Pubblicità
Napoli-Real Madrid: esauriti i biglietti, annuncio del club azzurro

L’attesa cresce a Napoli per la partita di Champions League contro il Real Madrid. Il Maradona, come dichiarato dal club, ha già esaurito i biglietti.

Napoli-Real Madrid è una delle partite più attese della stagione per i tifosi azzurri. Non sorprende, quindi, che i biglietti per la partita di Champions League siano stati venduti rapidamente, già nella scorsa settimana al lancio della Fase 2 della vendita. E ora arriva anche l’annuncio ufficiale del club: Napoli-Real Madrid, il grande match di Champions League in programma il 3 ottobre prossimo al Maradona, ha esaurito i biglietti.

Di seguito quanto riportato sul sito ufficiale del club: “SSC Napoli comunica l’esaurimento dei biglietti per la partita Napoli vs Real Madrid del 3 ottobre 2023 allo Stadio Diego Armando Maradona”.

Pubblicità

La partita al Maradona sarà una sfida al vertice. Napoli e Real Madrid sono attualmente in testa al gruppo C della fase a gironi. I partenopei si sono imposti con il punteggio di 1-2 in Portogallo contro lo Sporting Braga. La squadra di Carlo Ancelotti ha invece sconfitto per 1-0 l’Union Berlino.

Fonte

Pubblicità
Autore

Redazione

Contribuisce al lavoro editoriale con passione e dedizione, la Redazione di Sport Napoli si occupa di selezionare le notizie più rilevanti dal mondo dello sport, con un'attenzione particolare agli eventi che riguardano la città di Napoli. Ogni articolo è frutto di un'accurata ricerca e di uno sguardo attento alle ultime novità, per offrire ai lettori contenuti di qualità e sempre aggiornati.