sabato, Novembre 22, 2025

Da non perdere

Italia-Irlanda del Nord, stadio deciso? Materazzi spara una frase al volo in diretta, che spavaldo!

Un ex interista sul palco FIFA? Ma per favore,...

La scomoda realtà del calcio italiano che tutti evitano, giocatori in testa

#ForzaItaliaSveglia: Non possiamo più farci spaventare da squadre come...

Mazzarri e la Supercoppa di Pechino: “Il vero motivo per cui saltammo la premiazione”

#ForzaNapoliSempre – Mazzarri racconta la Supercoppa persa a Pechino:...

Conte al Napoli a rischio: se non ci sono chiare risposte, meglio che se vada!

Amoruso e il futuro di Conte al Napoli: un...
PUBBLICITA

Napoli, recuperato Anguissa: in gruppo e convocato per i Rangers

Il Napoli ha diffuso la lista dei convocati per la sfida di Champions League in programma questa sera, alle ore 21, contro i Rangers allo stadio Maradona.

Il Napoli recupera Anguissa: allenamento in gruppo

Buone notizie dagli infortunati: gli azzurri hanno infatti recuperato Frank Anguissa, che ha svolto l’intera seduta in gruppo. Ancora allenamento a parte, invece, per Sirigu e Rrahmani. Il camerunense si era fatto male proprio due settimane fa contro l’Ajax nella gara vinta dagli azzurri che valse la qualificazione agli ottavi di finale con due turni di anticipo.

Il centrocampista numero 99 si unisce dunque al gruppo che questa sera al Maradona sfiderà i Rangers. Assenti solo Sirigu e Rrahmani. L’altro escluso sulla mediana è Diego Demme, che però non è stato inserito nella lista UEFA per la Champions League compilata da Spalletti prima dell’inizio della competizione.

La formazione del Napoli: Ostigard in difesa, c’è Elmas

Per quanto riguarda le scelte di formazione, Spalletti farà “tre o quattro cambi”, come lui stesso ha annunciato in conferenza stampa ieri. In difesa ci dovrebbe essere Ostigard al fianco di Kim con Mario Rui che torna sulla sinistra al posto di Olivera. Elmas si candida ad una maglia da titolare a centrocampo al posto di Zielinski, Anguissa partirà dalla panchina. In attacco Simeone dovrebbe tornare dal 1′ con Politano e Kvaratskhelia, insidiato però da Raspadori.