NAPOLI, sfida alla ROMA a Pasquetta: i bookie puntano sugli azzurri

Napoli in campo nel giorno di Pasquetta per restare attaccato al treno Scudetto. Allo stadio Maradona, quest’anno un tabù, arriva la Roma di José Mourinho: gli azzurri devono riscattare il doloroso ko interno contro la Fiorentina di domenica scorsa e ritrovare la vittoria tra le mura amiche.

Di fronte ci sarà una Roma in gran forma, spinta da una tifoseria carica dopo il 4-0 rifilato al Bodo-Glimt che ha permesso ai giallorossi di accedere alle semifinali di Conference League. I numeri degli uomini di Mourinho in campionato fanno impressione: l’ultima sconfitta risale al 9 gennaio scorso, quel rocambolesco 3-4 per la Juventus all’Olimpico dopo una clamorosa rimonta bianconera dal 3-1. Da quella partita sono 11 i risultati utili consecutivi: le sconfitte sono arrivate solo in Coppa Italia (contro l’Inter) e in Norvegia contro il Bodo.

Nonostante questa premessa, i bookmakers puntano forte sul riscatto del Napoli: i tre punti degli azzurri sono quotati a 1,91 su Planetwin365 e circa il 50% degli scommettitori vota Spalletti. Ben più alta la quota della vittoria esterna della Roma, a 4,06. Il pari, risultato dell’andata (0-0 lo scorso 24 ottobre 2021) è invece a 3,55.

Le quote Scudetto sono invariate: davanti ci sono le milanesi dopo i successi arrivati ieri contro Spezia e Genoa. Favoritissimo l’Inter, a 1,50, segue il Milan a 3,75. Il Napoli, chiamato a rispondere lunedì, è a quota 5.

CALCIO NAPOLI NEWS

L’agente di Kim “saluta” Napoli: il coreano è a un passo dal Manchester United

Kim Min-Jae è ormai sempre più vicino all’addio al Napoli. Un nuovo indizio arriva dalle parole dell’agente del difensore coreano Dee Hong, rappresentante dell’agenzia Orangeball, pubblicate sui social nella giornata di oggi, che sanno davvero di “addio” alla città e ai colori azzurri dopo la stagione dello scudetto. “È stato un viaggio meraviglioso in Italia e sono molto felice di vedere questo ragazzo concluderlo con i migliori risultati, lo scudetto e il miglior difensore della Serie A – ha scritto il procuratore -. Kim Min-Jae, la tua grinta e la tua passione lo hanno reso possibile. Sono orgoglioso di te”. Il...

LEGGI ANCHE