venerdì, Novembre 15, 2024

Napoli Salernitana, biglietti in vendita: info e prezzi

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La SSC Napoli ha annunciato l’inizio della vendita dei biglietti per il derby campano contro la Salernitana. La partita si terrà sabato 13 gennaio 2024 alle ore 15:00, con una possibile variazione alla domenica 14 gennaio 2024 in caso di qualificazione del club granata ai quarti di finale di Coppa Italia.

PUBBLICITA

La vendita dei biglietti verrà suddivisa in due fasi: la Fase 1, riservata ai titolari di Fidelity Card, e la Fase 2, di vendita libera aperta a tutti. Durante la Fase 1, esclusivamente online, i titolari di Fidelity Card potranno beneficiare di un periodo di prevendita dedicato e acquistare i biglietti a un prezzo scontato.

I possessori di Fidelity Card “SSC Napoli Fan Stadium Card” potranno acquistare fino a un massimo di 4 biglietti in prevendita, a un prezzo ridotto. La Fase 2 di vendita libera inizierà alle ore 12:00 di lunedì 8 gennaio 2024 e terminerà ad esaurimento posti, con un limite di 4 biglietti per tifoso.

I biglietti, suddivisi per settore dello stadio, potranno essere acquistati online durante la Fase 1 e tramite Passbook durante la Fase 2, oltre che presso i punti vendita autorizzati. È importante precisare che non sarà consentito il cambio utilizzatore. Inoltre, la SSC Napoli offre la possibilità di acquistare biglietti per tifosi con disabilità, per scuole calcio campane e per famiglie, previa esibizione di apposita documentazione.

Durante l’evento, l’accesso allo stadio dovrà avvenire in maniera ordinata e nel rispetto delle istruzioni impartite dalla SSC Napoli, per evitare assembramenti. Al termine della partita, il deflusso sarà contingentato e regolato dal personale di sicurezza. Infine, la SSC Napoli condanna comportamenti violenti e discriminatori e ricorda ai tifosi di attenersi scrupolosamente alle prescrizioni del Regolamento d’uso dello Stadio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento