martedì, Gennaio 13, 2026

Da non perdere

Raspadori snobba la Roma, occhio alle offerte di Napoli e Atalanta in arrivo

#RaspadoriIndeciso: Il futuro dell'ex idolo azzurro tiene col fiato...

Spalletti: Juventus deve migliorare per eguagliare Napoli, e accenna al suo futuro

La Juventus travolge la Cremonese, ma per noi napoletani...

Napoli traffica scambi: Lucca proposto a Roma e Juventus, che manovra!

Le mosse del Napoli fanno sognare: Schira ci mette...

Napoli chiude l’accordo con Joao Gomes per il trasferimento a giugno: un rinforzo in vista

Napoli pronto a brillare con il talento brasiliano: un...
PUBBLICITA

Napoli Salernitana, biglietti in vendita: info e prezzi

La SSC Napoli ha annunciato l’inizio della vendita dei biglietti per il derby campano contro la Salernitana. La partita si terrà sabato 13 gennaio 2024 alle ore 15:00, con una possibile variazione alla domenica 14 gennaio 2024 in caso di qualificazione del club granata ai quarti di finale di Coppa Italia.

La vendita dei biglietti verrà suddivisa in due fasi: la Fase 1, riservata ai titolari di Fidelity Card, e la Fase 2, di vendita libera aperta a tutti. Durante la Fase 1, esclusivamente online, i titolari di Fidelity Card potranno beneficiare di un periodo di prevendita dedicato e acquistare i biglietti a un prezzo scontato.

I possessori di Fidelity Card “SSC Napoli Fan Stadium Card” potranno acquistare fino a un massimo di 4 biglietti in prevendita, a un prezzo ridotto. La Fase 2 di vendita libera inizierà alle ore 12:00 di lunedì 8 gennaio 2024 e terminerà ad esaurimento posti, con un limite di 4 biglietti per tifoso.

I biglietti, suddivisi per settore dello stadio, potranno essere acquistati online durante la Fase 1 e tramite Passbook durante la Fase 2, oltre che presso i punti vendita autorizzati. È importante precisare che non sarà consentito il cambio utilizzatore. Inoltre, la SSC Napoli offre la possibilità di acquistare biglietti per tifosi con disabilità, per scuole calcio campane e per famiglie, previa esibizione di apposita documentazione.

Durante l’evento, l’accesso allo stadio dovrà avvenire in maniera ordinata e nel rispetto delle istruzioni impartite dalla SSC Napoli, per evitare assembramenti. Al termine della partita, il deflusso sarà contingentato e regolato dal personale di sicurezza. Infine, la SSC Napoli condanna comportamenti violenti e discriminatori e ricorda ai tifosi di attenersi scrupolosamente alle prescrizioni del Regolamento d’uso dello Stadio.