lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Verso Napoli Salernitana: i dubbi di Inzaghi, Bohinen e Kastanos a rischio

Mister Filippo Inzaghi attende notizie dall’infermeria per la sua Salernitana, che sabato pomeriggio aprirà la 20esima giornata del campionato di Serie A allo stadio Maradona contro il Napoli di Mazzarri nel sempre sentitissimo derby campano, soprattutto in casa granata.

Destano preoccupazione le condizioni di Bohinen e di Kastanos. Il centrocampista norvegese è reduce da una contrattura al polpaccio e dovrebbe rientrare a pieno regime nel gruppo dei disponibili. Per il cipriota il problema è al ginocchio con un leggero interessamento dei legamenti che, in linea di massima, non preoccupa ma potrebbe suggerire prudenza per Napoli.

Resta, dunque, un centrocampo senza molte alternative. Se fosse a due si baserebbe sulla coppia Martegani-Legowski, oppure Candreva-Legowski-Martegani se venisse interpretato a tre. In attacco ci dovrebbe essere ancora spazio per Simy che sta acquisendo minutaggio e sicurezza in campo. Il nigeriano, quasi sicuramente, sarà supportato nel reparto avanzato da Tchaouna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS