lunedì, Luglio 22, 2024

Napoli scatenato: blitz per Hermoso, svelata l’ultima offerta per il super colpo

Mario Hermoso, Nuovo Obiettivo del Napoli: Trattative in Corso

PUBBLICITA

Il Napoli sembra avere le idee chiare sul prossimo colpo di mercato: Mario Hermoso. I contatti tra l’entourage del giocatore e la dirigenza partenopea sono infatti già avvenuti, con l’obiettivo di chiudere l’operazione quanto prima.

Trattative Intense

La trattativa per portare Mario Hermoso al Napoli entra dunque nel vivo. L’interesse del club partenopeo per il difensore spagnolo è noto da tempo, e dopo vari contatti iniziali, le parti sembrano essere sempre più vicine a un accordo. Hermoso, attualmente in forza all’Atlético Madrid, potrebbe rappresentare un rinforzo di qualità per la difesa della squadra allenata da Rudi Garcia. Le prossime ore saranno cruciali per capire se l’affare andrà in porto.

Dettagli dell’Operazione

Nonostante i contatti promettenti, ci sono ancora diversi aspetti dell’operazione da definire. Si parla di una possibile trattativa che coinvolgerebbe sia il compenso economico che le modalità di pagamento. Nel frattempo, la dirigenza del Napoli lavora in modo serrato per convincere tutte le parti coinvolte, cercando di garantire un arrivo rapido del giocatore in città. I tifosi sono in trepidante attesa, pronti ad accogliere una nuova stella nelle loro file.

Continuate a seguirci per ulteriori sviluppi sulla trattativa tra Napoli e Mario Hermoso.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale



Leggi anche