sabato, Ottobre 25, 2025

Da non perdere

Il caos all’Inter: lite tra Dumfries e Conte, e Lautaro che perde la testa! Che figuraccia…

#RetroscenaLiteNapoliInter: Ma che figura, 'sto post partita ci fa...

La verità su De Bruyne è esplosa stasera, ma per un laziale era già fin troppo chiara.

Il Napoli e l'infortunio di Kevin: un flashback che...

Avevate già dichiarato il Napoli sepolto, eh? Quei tre fenomeni l’hanno ribaltata alla grande!

Che vittoria epica per gli azzurri! L'analisi di Varriale...
PUBBLICITA

Napoli schiaccia l’Inter e riprende il vertice, il post del sindaco di Bacoli fa impazzire il web!

#ForzaNapoli, il Sindaco tifoso ci scalda il cuore! Che bello vedere un vero partenopeo tra noi allo stadio! #Azzurri #NapoliInter

Ah, amici miei, che giornata indimenticabile per noi tifosi del Napoli! Immaginatevi la scena: il primo cittadino della città flegrea, un appassionato sfegatato della nostra squadra, ha deciso di lasciare la scrivania e tuffarsi nella bolgia dello stadio per sostenere i partenopei nella loro battaglia contro l’Inter. Non è solo una presenza, è un segnale di amore puro per questi colori azzurri che ci scorrono nelle vene!

Io, da vero napoletano doc, non posso che esultare per questo. Finalmente qualcuno al comando che non si limita a parole, ma si sporca le mani – o meglio, la voce – urlando gol con noi! In un momento in cui la nostra squadra ha bisogno di ogni briciola di energia, sapere che il sindaco è lì, in mezzo alla folla, a trasmettere quella passione tipica della nostra terra, mi fa sentire più forte.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

È come se dicesse: “Napoli non si arrende mai, e io sto con voi fino in fondo”. Che emozione, eh? Questo è lo spirito partenopeo, quello che ci fa sognare partite epiche, anche quando le cose si mettono toste.

Certo, non sto qui a nascondere la mia opinione: vedere un tifoso così importante sugli spalti è un boost per i ragazzi in campo. Magari non cambia il risultato, ma infonde quel pizzico di orgoglio che noi napoletani sappiamo bene quanto valga. Forza azzurri, con il nostro sindaco a fare il tifo, chissà che non arrivino altre gioie! Questa è la vera essenza del calcio al Sud: passione, cuore e un po’ di quella follia che ci rende unici. Che la partita ci regali sorrisi, come sempre. Evviva Napoli!

Ultim'ora
25 Ottobre 2025 - 22:41 — Ultima alle 22:41
  1. Oggi