martedì, Aprile 16, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli, senti Osimhen: “Pensiamo solo a vincere lo Scudetto”

Napoli, tutta la carica di Victor Osimhen ai microfoni di DAZN subito dopo la partita vinta contro l’Udinese al Maradona. Lo riporta anche Cronache della Campania.

Osimhen a DAZN: “Felice per il gol, ma di più per la squadra”

“E’ stata una partita intensa, contro un avversario duro – ha detto il bomber azzurro -. Nessuna partita è facile, ma la cosa importante sono i tre punti: abbiamo fatto bene e sono molto felice. Sono felice per il gol, ringrazio Elmas per il bell’assist. Ma sono contento soprattutto per il contributo che posso dare alla squadra”.

Osimhen a DAZN: “Io capocannoniere? Voglio lo Scudetto”

Sulla possibilità di vincere la classifica cannonieri, Osimhen ha detto: “Non penso ai traguardi e alle ambizioni personali, la squadra viene prima. Questo è uno sport di squadra, certo sono contento quando segno e se dovessi vincere la classifica cannonieri ma l’obiettivo è vincere lo Scudetto”.

Infine sulla pausa per i Mondiali, a cui lui non parteciperà. “Non sarà un problema la pausa, ne approfitterò per riposare e poi torneremo ad allenarci prima di ripartire. Spero per chi andrà al Mondiale che faccia bene”, ha concluso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS