martedì, Ottobre 14, 2025

Da non perdere

Areniello avverte Conte: Norton-Cuffy ideale per Napoli, ma occhio alla freccia spagnola letale

Il Napoli fiuta l'ennesimo talento: occhi su Norton-Cuffy del...

Sarà il colpo a sorpresa di Conte: i tifosi acclamano l’outsider per il Napoli

Tifosi del Napoli non le mandano a dire sulle...
PUBBLICITA

Napoli sorprende con l’attacco titolare, Lobotka rischia la panchina nella sfida contro il Genoa

Napoli-Genoa, scelte di formazione scatenate e qualche sorpresa all’orizzonte! #SerieA #NapoliGenoa #Calcio #Formazioni

La redazione sportiva di SKY ha provato ad anticipare le mosse di mister Antonio Conte per la sfida che vede il Napoli affrontare il Genoa. Il tecnico ha le idee chiare, ma non senza qualche brivido in vista della partita.

Dalle indiscrezioni emerge un possibile turning point nella formazione azzurra, con “la probabile esclusione di qualche big” a sorpresa, un mix tra necessità tattica e gestione degli uomini. Nel tentativo di mettere in campo la miglior squadra possibile, il mister starebbe valutando “soluzioni alternative” che potrebbero rivoluzionare il solito spartito di gioco.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Non mancano dubbi anche in difesa e a centrocampo, dove la scelta tra veterani e giovani promette di tenere tutti con il fiato sospeso. La sfida al Genoa si presenta quindi come un banco di prova importante per i protagonisti, chiamati a dimostrare sul campo chi merita davvero la maglia da titolare.

Il Napoli, in cerca di conferme dopo una serie di prestazioni altalenanti, vuole far capire che non è qui per scherzare, anche se le scelte di formazione sembrano voler aggiungere un po’ di pepe e forse un pizzico di rischio alla contesa. Il mister, con le sue “scelte importanti”, si gioca l’ennesima carta in questa stagione ricca di sfide e aspettative.

Ultim'ora
14 Ottobre 2025 - 00:32 — Ultima alle 00:32
  1. Oggi
  2. Ieri