domenica, Luglio 14, 2024

Napoli, Soumar ultima conquista? Cosa si sussurra dal club azzurro

PUBBLICITA

Il precedente virtuoso del Lille sarebbe poco disposto a rimanere in Inghilterra per giocare nella seconda serie. Il Napoli lo avrebbe nella sua lista

Il Napoli sarebbe interessato ad ottenere le prestazioni di Boubakary Soumaré. Secondo quanto riportato da Footmercato, il centrocampista di proprietà del Leicester City sarebbe ambito dal club partenopeo e dall’Inter in Serie A, così come dal Lione in Ligue 1 e dal Siviglia nella Liga spagnola. Sono proprio gli azzurri – scrivono i media francesi – che si trovano in prima linea, con Aurelio De Laurentiis che desidera acquistare il calciatore come ulteriore “dono” per Rudi Garcia. 

Il precedente talento del Lille sarebbe poco incline a rimanere in Inghilterra per giocare nella seconda serie. Tuttavia, il tempo stringe e non sarà facile riuscire a completare il trasferimento all’ultimo minuto di questa sessione di trattative. Secondo quanto riportato nell’edizione odierna del quotidiano La Repubblica oggi in edicola, dal Napoli si diffonde un certo scetticismo sulla possibilità di finalizzare un ulteriore acquisto. È probabile che vengano definite solo alcune cessioni. Tra queste, naturalmente, anche quella di Lozano.

Fonte


Leggi anche