lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli spinge per il mediano Soumaré, c’è l’indizio

Il Napoli prosegue i negoziati con l’Udinese per portare il prima possibile in azzurro Lazar Samardzic e sembra che non sia l’unico rinforzo in arrivo a centrocampo. De Laurentiis è alla ricerca di un altro giocatore per il centrocampo e il principale candidato sembra essere Soumaré.

Il centrocampista francese, attualmente in prestito al Siviglia dal Leicester, sembra aver superato Emre Can e Hojbjerg nelle preferenze del club. I contatti con il Leicester sono stati continui e la mancata presenza del giocatore in campo con il Siviglia suggerisce un possibile trasferimento.

Resta quindi da vedere se il trasferimento si concretizzerà e come il giocatore potrebbe integrarsi nella squadra. Mazzarri è ansioso di accogliere sia Samardzic che Soumaré, vista anche l’emergenza che colpisce il Napoli proprio in quella zona di campo con Elmas ceduto, Anguissa in Coppa d’Africa e ora anche Gaetano fermo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS