venerdì, Febbraio 20, 2026

Da non perdere

Napoli, Fedele spiega perché Alisson, Vergara e Hojlund sarebbero solo compagni di calcetto

# Napoli in campo: la chimica negli undici titolari...

De Laurentiis in crisi: il futuro di Conte e il progetto del Napoli per il prossimo giugno

#NapoliInVesuvio: Analizzando il futuro tra sogni e realtà! ...
PUBBLICITA

Napoli, la seconda squadra più sfortunata della Serie A

Il Napoli è la seconda squadra più sfortunata della Serie A.

Il Napoli si classifica al secondo posto nella graduatoria degli impatti ai legni della Serie A dopo le prime 12 giornate, con ben 9 pali colpiti. Al primo posto si trova il Frosinone con 12, seguito da Roma con 8 e Atalanta con 7. Sorprendentemente, il Torino è l’unica squadra che non ha ancora incontrato la traversa. Questi dati sono stati riportati da Sportmediaset e pubblicati su Tuttonapoli.net.

Rispetto a quanto riportato dai dati ufficiali della Serie A, sembra che la squadra partenopea stia affrontando un periodo di sfortuna in termini di precisione negli impatti sui pali e le traverse. Nonostante la qualità e l’abilità della squadra, sembrano esserci delle difficoltà nell’ottenere la giusta direzione per trovare la rete.

 Il Napoli ha già colpito 9 pali in questo campionato

È fondamentale che il Napoli riesca a gestire e risolvere questa sfortuna in modo da massimizzare le opportunità di segnare e raggiungere i propri obiettivi in campionato. Al di là di questi dati, la squadra ha dimostrato di avere talento e determinazione, quindi non resta che sperare che la sfortuna si trasformi in successo nelle prossime partite.

Riguardo questo tema, nel calcio è sempre importante tenere a mente che la fortuna gioca un ruolo significativo e variabile. La capacità di una squadra di affrontare e superare gli eventi sfortunati può fare la differenza nel determinare il successo o la sconfitta in una partita.