martedì, Giugno 25, 2024

Rinnovo Osimhen: nuova idea di De Laurentiis

C’è una nuova idea di De Laurentiis per il rinnovo di Victor Osimhen.

Il Napoli sta attraversando un momento di cambiamento con l’arrivo di Walter Mazzarri sulla panchina azzurra. Dopo i deludenti risultati ottenuti a inizio stagione con Rudi Garcia, il nuovo allenatore potrebbe portare nuova linfa e entusiasmo alla squadra campione d’Italia.

Oltre alle questioni tecniche, la dirigenza è impegnata nei rinnovi contrattuali di importanti giocatori come Piotr Zielinski e Alex Meret, ma la priorità sembra essere il futuro di Victor Osimhen, il quale attualmente ha il contratto in scadenza nel 2025.

Il presidente del Napoli, De Laurentiis, sta valutando le opzioni per il rinnovo di Osimhen. Un’idea in discussione sarebbe quella di proporre un rinnovo ponte di un altro anno ovvero fino al 2026- come riporta arenanpoli.it- con l’inserimento di una clausola rescissoria.

Rinnovo fino al 2026 e clausola rescissoria massimo di 150 milioni

Questo potrebbe garantire al giocatore uno stipendio da top player e consentire al club di presentarsi sul prossimo mercato con un contratto più ampio.

Questa soluzione potrebbe inoltre prevedere una clausola rescissoria variabile tra i 120 e i 150 milioni di euro, offrendo al giocatore una via d’uscita in caso di offerta importante.



Leggi anche