venerdì, Gennaio 16, 2026

Da non perdere

Cassano avverte: non è un leccapiedi, l’addio è vicino e mi fa ripensare a Luis Enrique

#CassanoLodaUnAllenatoreTop, E Noi Napoletani Esultiamo! #Napoli #VivaelFutbol #SerieA Ah, che...

Fuorigioco al millimetro contro il Parma, che sfortuna con le assenze, e ora occhi puntati sul Sassuolo per i partenopei

#ForzaNapoli Che rabbia, un altro pareggio insipido contro il...

Dalla Turchia, En-Nesyri in crisi per Osimhen: la verità inedita su Lucca e Lang che i tifosi del Napoli devono sapere

Il Calciomercato Turco Sta Scaldando i Motori: Attenzione, Napoli,...
PUBBLICITA

Napoli sta valutando un cambio di allenatore, secondo Marchetti di Sky

Secondo Luca Marchetti, giornalista di Sky che è intervenuto a Radio Marte, il Napoli sta valutando seriamente la possibilità di cambiare allenatore.

Marchetti ha dichiarato che la squadra partenopea è stata “irriconoscibile nel primo tempo” contro il Milan, ma ha mostrato una reazione nella ripresa. Nonostante ciò, il giornalista ha sottolineato che ci sono ancora delle difficoltà nell’applicazione delle idee di gioco dell’allenatore Rudi Garcia.

Marchetti ha inoltre affermato che il Napoli ha giocato meglio con un modulo 4-2-3-1 anziché con il tradizionale 4-3-3, ma ha anche precisato che questo schema può essere utilizzato solo contro determinati avversari in quanto molto offensivo.

Nonostante le difficoltà evidenziate, Marchetti ritiene che il rapporto tra l’allenatore e i giocatori migliorerà nel tempo e che ci saranno dei progressi.

Infine, il giornalista ha rivelato che il Napoli ha preso in considerazione il cambio di allenatore, ma al momento non sembra che tale scenario si concretizzerà.

Fonte