martedì, Gennaio 21, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Osimhen nella top 10 del Pallone d’oro: l’agente esulta per il riconoscimento

Osimhen tra i primi dieci del Pallone d’oro: l’agente esulta per il talento del suo assistito

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, è stato inserito nella prestigiosa top ten del Pallone d’Oro 2023. Si tratta di un grande riconoscimento per il bomber nigeriano, che si è distinto durante l’annata con la maglia del Napoli, contribuendo alla vittoria dello Scudetto e alla conquista del titolo di capocannoniere della Serie A con 26 gol. Questo piazzamento è di grande prestigio per Osimhen, che si è affermato come uno dei migliori attaccanti al mondo nel suo ruolo.

L’agente di Osimhen, Roberto Calenda, ha espresso la sua gioia per questo risultato attraverso i social media. Calenda ha scritto: “8° nella classifica del Pallone d’Oro! Hai fatto la storia e il futuro è tuo… Victor sta arrivando!!! Congratulazioni Osimhen”. L’agente non ha nascosto la sua soddisfazione per il traguardo raggiunto dal suo assistito.

È importante ricordare che Osimhen ha ancora un contratto valido fino al 2025 con il Napoli. Il presidente De Laurentiis spera di poter convincere il giocatore a rinnovare il suo contratto nei prossimi mesi.

Fonte

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento