lunedì, Gennaio 19, 2026

Da non perdere

Conte parla di Copenaghen-Napoli: le sue dichiarazioni che i tifosi partenopei devono sentire

Antonio Conte caricato per la battaglia a Copenaghen: il...

Napoli spinge per il rimpiazzo di Lang contatti diretti per sigillare l’affare

Napoli accelera per il colpo vincente: non ci fermiamo...

Sorrentino fa alla napoletana e il suo gesto a Torino spacca i fan in due campinə! // Wait, no, that has an emoticon-like...

#OrgoglioNapoletano: Sorrentino e il suo capolavoro portano il SUD...

L’ex medico della Nazionale chiarisce i tempi di recupero per Politano e Rrahmani, una notizia da non perdere per i tifosi del Napoli

Aggiornamenti sugli infortuni: Castellacci parla di Politano e Rrahmani,...
PUBBLICITA

Osimhen nella top 10 del Pallone d’oro: l’agente esulta per il riconoscimento

Osimhen tra i primi dieci del Pallone d’oro: l’agente esulta per il talento del suo assistito

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, è stato inserito nella prestigiosa top ten del Pallone d’Oro 2023. Si tratta di un grande riconoscimento per il bomber nigeriano, che si è distinto durante l’annata con la maglia del Napoli, contribuendo alla vittoria dello Scudetto e alla conquista del titolo di capocannoniere della Serie A con 26 gol. Questo piazzamento è di grande prestigio per Osimhen, che si è affermato come uno dei migliori attaccanti al mondo nel suo ruolo.

L’agente di Osimhen, Roberto Calenda, ha espresso la sua gioia per questo risultato attraverso i social media. Calenda ha scritto: “8° nella classifica del Pallone d’Oro! Hai fatto la storia e il futuro è tuo… Victor sta arrivando!!! Congratulazioni Osimhen”. L’agente non ha nascosto la sua soddisfazione per il traguardo raggiunto dal suo assistito.

È importante ricordare che Osimhen ha ancora un contratto valido fino al 2025 con il Napoli. Il presidente De Laurentiis spera di poter convincere il giocatore a rinnovare il suo contratto nei prossimi mesi.

Fonte