Napoli vicina a Gutierrez: Un altro affare bollente per gli azzurri! #Calciomercato #Napoli #SerieA
Il mercato del Napoli è in fibrillazione, con i partenopei pronti a fare un altro colpo che potrebbe far rosicchiare i loro rivali. In un mondo di trattative dove spesso si parla di prezzi gonfiati e agenti che si arricchiscono, questa mossa sembra più furba del solito – chissà se Gutierrez porterà solo gol o anche un po’ di dramma extra.
Il Napoli è ormai a un passo dall’acquisto di Miguel Gutierrez, forte calciatore di proprietà del Girona, come confermato dalle fonti vicine alla squadra. Torino in allerta, Baroni spera di non dover affrontare il Napoli con una squadra incerottata e la panchina ridotta al lumicino
Capello: “Il Napoli vola mentre il Milan invecchia, il campionato promette spettacolo”
Auriemma smaschera la Juve: “41 condanne e ora vogliono dipingerli come vittime”
Ahanor da Aversa a Genova, un viaggio dal sud al nord per cercare fortuna nel calcio, ma il talento basta per brillare?
Ma non è tutto rose e fiori: con il Girona che potrebbe pentirsi di lasciarlo andare, questa trattativa rischia di diventare una di quelle soap opera del calcio dove tutti finiscono con le mani sporche di soldi. I tifosi napoletani, affamati di successi, stanno già fantasticando su cosa questo acquisto significherà per la prossima stagione – e se Gutierrez è bravo quanto si dice, potrebbe essere l’ennesimo schiaffo ai club che dormono sugli allori.