martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli sulle tracce di Diomande e Veerman: Scouting internazionale alla ricerca di talenti

Il Napoli sta guardando oltre i confini nazionali alla ricerca di nuovi talenti da inserire nella propria rosa in vista della prossima stagione. Con possibili vuoti da colmare in posizioni chiave come il centrocampo a causa di giocatori in prestito, il club sta valutando diverse opzioni per garantire la competitività in campo.

Valutando centrocampisti internazionali

Il Napoli ha messo nel mirino diversi centrocampisti internazionali per sostituire eventuali assenze nella prossima stagione. Nomi come Leander Dendoncker ed Hamed Traorè sono al centro dell’attenzione del club, considerando la possibilità che giocatori in prestito possano non fare ritorno in squadra.

Rafforzare la difesa con nuove leve

Per quanto riguarda la difesa, il Napoli è determinato a trovare elementi affidabili che possano integrarsi nel sistema di gioco italiano. Il club punta a potenziare il reparto difensivo per essere competitivo in tutte le competizioni e garantire solidità dietro, fondamentale per raggiungere gli obiettivi stagionali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS