lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

CdS: “Napoli, sprint per Theate in difesa. E’ il preferito di ADL”

Il futuro della difesa del Napoli potrebbe sempre più chiamarsi Arthur Nicolas Theate. Il centrale belga, classe 2000, ex Bologna e attualmente titolare nel Rennes in Ligue 1, in Francia, è nel mirino degli azzurri e il club azzurro sembra propenso a fare un’offerta per assicurarselo.

Questa scelta del Napoli è stata messa in evidenza nell’edizione odierna del Corriere dello Sport. Il club partenopeo è pronto a calare la prima offerta ufficiale, pur continuando a considerare possibili alternative come il francese Oumar Solet del Salisburgo o Nehuen Perez, dell’Udinese.

Questi ultimi due profili però continuano a rappresentare per il momento solo delle alternative, con il focus del Napoli che è tutto per Theate in questo momento. L’ultima idea, invece, porta ad Anel Ahmedhodzic, centrale bosniaco di 24 anni in forza allo Sheffield, seguito già dai tempi del Malmoe.

Fonte: TuttoNapoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS