Una recente scoperta di mercato arriva dalla Turchia, con il Napoli che sembra aver individuato un giocatore di grande potenziale per il centrocampo.
Secondo un noto giornalista turchese, Yağız Sabuncuoğlu, molto seguito sui social media, sia il Napoli che la Fiorentina sembrano interessati a Sebastian Szymanski. Ecco le sue parole: “Ho sentito dire che Napoli e Fiorentina stanno seguendo Szymanski. So che hanno assistito a una delle sue partite in loco”. La partita in questione è stata quella tra il Fenerbahçe, squadra di appartenenza di Szymanski, e il Rizaspor, conclusasi con un risultato di 5-0 a favore del club di Istanbul. Italia schiaccia Estonia 3-1, Gattuso annusa i playoff: con Israele, è ora di rischiare grosso
Spinazzola ruba la scena: assist d’oro per Esposito, il giovane approfitta del maestro
Marinozzi: Spinazzola è il padrone dell’ala sinistra del Napoli, “tutto passa da lui!”
Gilmour snobba lo Scudetto: “Il Mondiale è il mio vero sogno”
Sebastian Szymanski sta vivendo un inizio di stagione straordinario con i turchi, che lo hanno acquistato lo scorso giugno. Ha anche rappresentato la sua nazione, la Polonia, nell’ultimo Campionato del Mondo in Qatar, scendendo in campo in due partite prima che la sua squadra venisse eliminata. Negli ultimi due anni, ha giocato per Dinamo Mosca e Feyenoord. I suoi numeri sono impressionanti, con 29 presenze e 9 gol nella scorsa stagione di Eredivisie e 6 presenze e 4 gol finora con il Fenerbahçe.