giovedì, Aprile 25, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

NAPOLI, vincere a Venezia per restare nella scia SCUDETTO

Napoli sfida Venezia per restanding nel duello per lo Scudetto

Il Napoli è determinato a non scendere dal treno della lotta per lo Scudetto e la sola opzione è vincere a Venezia, in una trasferta che manca dalla Serie A da 56 anni.

La sfida al “Penzo” è un’occasione affascinante per il Napoli, con l’ultimo incontro tra le due squadre in massima serie risalente alla stagione 1966-67, conclusasi con uno 0-0. Gli azzurri hanno affrontato Venezia due volte da allora, entrambe in Serie B, con l’ultima nel 2003-04, che si concluse con un altro 0-0 in un’annata di cambiamenti per il club.

Il Napoli parte nettamente favorito, considerando che Venezia non ha vinto nessuna delle ultime nove partite e si avvicina pericolosamente alla zona retrocessione. Inoltre, ha perso tutti e sei gli incontri contro le squadre di vertice. Tuttavia, l’Inter capolista ha faticato a strappare i tre punti prima della sosta.

Gli azzurri vedono il ritorno di Osimhen e Insigne in attacco, mentre Spalletti si affiderà a Lobotka e Juan Jesus in attesa dei rientri di Anguissa e Koulibaly. Tuanzebe ha dei problemi muscolari e potrebbe non essere convocato. Crescono le possibilità di Elmas sulla destra con l’infortunio di Lozano, con il macedone in vantaggio su Politano nel ballottaggio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS