giovedì, Settembre 19, 2024
PUBBLICITA

Natan-Napoli: la ragione dell’addio e la rivelazione di Conte a Manna

Natan, difensore brasiliano, aveva mostrato segnali di riscatto sotto la guida di Antonio Conte a Napoli. Tuttavia, ha scelto di trasferirsi al Betis nel corso dell’ultima sessione di calciomercato. L’ex giocatore del Bragantino sembrava intenzionato a restare in azzurro, decidendo poi di andare via per cercare più opportunità altrove.

Il trasferimento al Betis

Natan, utilizzando anche i social media, aveva espresso il desiderio di continuare la sua avventura a Napoli. Dopo una stagione difficile, sia per la squadra che per lui personalmente, sembrava essere pronto a dimostrare il suo valore. Antonio Conte, tecnico del Napoli, era favorevole a trattenere il giocatore, convinto delle sue potenzialità.

PUBBLICITA

La decisione di lasciare Napoli

Nonostante il sostegno di Conte, Natan ha preso la decisione di lasciare il Napoli per il Betis. La sua volontà di avere più spazio e maggiore visibilità ha prevalso. Quest’ultima scelta, infatti, è stata accolta con comprensione da parte dell’allenatore, che ha rispettato il desiderio del difensore di cercare nuove opportunità.

Fonte Verificata


NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI