Il talentuoso centrocampista francese ha conquistato lo Scudetto con la squadra di Rudi Garcia e vorrebbe fare ritorno in Serie A.
Tanguy Ndombele desidera ardentemente tornare in Serie A e indossare la maglia di un’altra grande squadra del campionato italiano. I suoi rappresentanti, come riportato da Tuttosport, l’hanno proposto all’Inter, sperando che si apra una possibilità: “Infatti, il possente centrocampista e il nome che è stato riproposto diverse volte a Marotta è proprio quello di Ndombelé. Pastore: “Quel gesto di Juan Jesus è una vergogna! De Laurentiis, piantala di affidarti a Conte”
Pagelle Bologna-Napoli: tutti da rifare, solo Gutierrez tiene botta. Conte? Un vero disastro assoluto.
Bergomi non ci sta: “Napoli non è una vera squadra, ha fregato l’Inter con giochetti sporchi”
Adani affonda Conte: “Le sue parole? Mirano a rovinare i prossimi 13 giorni a tutti noi!”
Tuttavia, come si legge ancora sul numero odierno del famoso quotidiano, “L’Inter ha dei dubbi – Tanguy Ndombelé non è comunque un colosso ed è un centrocampista d’inserimento, più che un mediano difensivo – ma il calciatore francese, di proprietà del Tottenham, rimane un’opzione raggiungibile, così come il olandese Van de Beek, in uscita dal Manchester United, e Klaassen dell’Ajax. Tra i calciatori proposti c’è anche Soumaré del Leicester City”.

