sabato, Giugno 15, 2024

Frosinone si assicura Reinier: accordo ufficiale. Il Real lo acquista per 30 milioni

Dopo gli arrivi di Soul e Kaio Jorge, Frosinone prosegue la sua campagna di acquisti e porta anche il talento madrileno alla corte di Di Francesco.

Reinier Jesus Carvalho è ora un nuovo membro del Frosinone. Il giocatore brasiliano è arrivato in Italia il 31 agosto, e ora è confermato ufficialmente. Questo è quanto riportato nel comunicato della squadra di Frosinone: “Il Frosinone Calcio annuncia con piacere di aver raggiunto un accordo con il Real Madrid Club de Fútbol per l’acquisizione del calciatore Reinier Jesus Carvalho. Il centrocampista brasiliano classe 2002 si unirà in prestito e indosserà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2024”.

Reinier Jesus Carvalho è un giocatore duttile, in grado di ricoprire diverse posizioni nell’attacco, tra cui quella di trequartista. Il calciatore è stato utilizzato sia come esterno alto destro che sulla fascia sinistra. Per le sue caratteristiche fisiche, ricorda, in modo proporzionato, Ricardo Kakà. Reinier è figlio di Mauro Brasilia, campione del mondo di calcio a 5 con la Seleçao nel 1985. Il Real Madrid ha acquistato il giocatore dal Flamengo per una cifra di trenta milioni di euro.

Fonte


Leggi anche