sabato, Giugno 15, 2024

Ndombele proposto all’Inter, ma i nerazzurri hanno incertezze sul precedente giocatore del Napoli: il motivo

Il talentuoso centrocampista francese ha conquistato lo Scudetto con la squadra di Rudi Garcia e vorrebbe fare ritorno in Serie A.

Tanguy Ndombele desidera ardentemente tornare in Serie A e indossare la maglia di un’altra grande squadra del campionato italiano. I suoi rappresentanti, come riportato da Tuttosport, l’hanno proposto all’Inter, sperando che si apra una possibilità: “Infatti, il possente centrocampista e il nome che è stato riproposto diverse volte a Marotta è proprio quello di Ndombelé. Il calciatore francese, nella stagione ’22-23 con il Napoli, è poi ritornato al Tottenham e può essere acquisito in prestito”.

Tuttavia, come si legge ancora sul numero odierno del famoso quotidiano, “L’Inter ha dei dubbi – Tanguy Ndombelé non è comunque un colosso ed è un centrocampista d’inserimento, più che un mediano difensivo – ma il calciatore francese, di proprietà del Tottenham, rimane un’opzione raggiungibile, così come il olandese Van de Beek, in uscita dal Manchester United, e Klaassen dell’Ajax. Tra i calciatori proposti c’è anche Soumaré del Leicester City”.

Fonte


Leggi anche