sabato, Aprile 27, 2024

Negli USA increduli: “A maggio Kvara giocava nel 543esimo club in Europa“

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

“E’ il 24 marzo 2022, un giocatore di cui non avevi mai sentito parlare ha firmato con una squadra di cui avevi sentito parlare di passaggio”.

L’esplosione di Khvicha Kvaratskhelia e il fiuto dello scouting del Napoli che è andato a pescarlo nel 543esimo club del mondo pagandolo appena 11,5 milioni di euro è motivo di stupore negli Stati Uniti. Lo scorso maggio, scrive Espn, nessuno conosceva quello che oggi è uno degli esterni d’attacco più forti del mondo. “E’ il 24 marzo 2022, un giocatore di cui non avevi mai sentito parlare ha firmato con una squadra di cui avevi sentito parlare di passaggio.

Quasi immediatamente, non solo è diventato un giocatore noto; si è trasformato in un giocatore che non puoi dimenticare. È il primo giocatore – in assoluto – a segnare 10 gol e fare 10 assist nella sua prima stagione in Serie A”. E mancano ancora 2 mesi e mezzo al termine del…

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS