venerdì, Aprile 26, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il NEWCASTLE piomba su OSIMHEN: offerta da 100 mln di sterline

Il Newcastle si prepara a fare un’offerta mozzafiato per Victor Osimhen

La squadra del Newcastle è pronta a mettere nel mirino l’attaccante Victor Osimhen, che è stato il protagonista assoluto dell’ultima parte della stagione del Napoli con le sue prestazioni in campo. Secondo i tabloid inglesi, il club di proprietà dello sceicco Bin Salman aveva già fatto un’offerta per il giocatore a gennaio e ora è pronto a tornare alla carica in estate.

Durante la finestra di trasferimento invernale, i Magpies non hanno lesinato e hanno presentato un’offerta di ben 100 milioni di sterline al presidente del Napoli, De Laurentiis. Tuttavia, la proposta è stata respinta. Adesso, si prevede che la squadra bianconera possa avere la concorrenza di altre squadre inglesi. Secondo l’Express, tra queste ci sono Arsenal, Tottenham e Manchester United.

C’è quindi il rischio che si scateni un’asta vera e propria per l’attaccante del Napoli, ma per ora il club partenopeo ha l’obiettivo di trattenere Osimhen. Secondo l’esperto di calciomercato Nicolò Schira, la volontà del giocatore sarà determinante. È per questo che la dirigenza azzurra sta già lavorando per offrirgli un rinnovo contrattuale con un aumento di stipendio per convincerlo a rimanere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS