Il NEWCASTLE piomba su OSIMHEN: offerta da 100 mln di sterline

Il Newcastle mette nel mirino Victor Osimhen, assoluto protagonista dell’ultima parte di stagione al Napoli a suon di gol. E’ l’indiscrezione dei tabloid inglesi: il club dello sceicco Bin Salman si era fatto avanti già a gennaio ed è pronto a tornare alla carica in estate.

Nella sessione invernale i Magpies non si erano risparmiati ed avevano recapitato un’offerta da ben 100 milioni di sterline al patron De Laurentiis. Proposta che, però, è stata rispedita al mittente. I bianconeri troveranno presumibilmente ora la concorrenza di altre squadre inglesi: su tutte, secondo l’Express, ci sono Arsenal, Tottenham e Manchester United.

Il “rischio”, quindi, è quello che si scateni una vera e propria asta per l’attaccante del Napoli: i partenopei, per ora, puntano a trattenere Osimhen. Secondo l’esperto di calciomercato Nicolò Schira, però, sarà decisiva la volontà del giocatore. Motivo per il quale la dirigenza azzurra è già al lavoro per proporgli un rinnovo con stipendio aumentato per convincerlo a rimanere.

CALCIO NAPOLI NEWS

Anguissa: “Il mio futuro? A Napoli sto bene, sono in un grande club”

“Il mio futuro? Ho un contratto col Napoli, farò quello che decide la società. Non voglio pensare al futuro ma solo al presente. Io continuerò a dare il massimo, sono in una grande squadra e ci sto bene. Poi, tutto può succedere”. Lo ha detto Frank Anguissa, centrocampista del Napoli, al quotidiano iberico Marca. Il 27enne camerunense ha un contratto con il Napoli fino al 2025 e rientra nella squadra che il club azzurro vuole mantenere dopo un anno straordinario, come sottolinea Anguissa: “Sono molto contento per me e i tifosi – spiega – meritavamo lo scudetto che già lo...

LEGGI ANCHE