Il NEWCASTLE piomba su OSIMHEN: offerta da 100 mln di sterline

Il Newcastle mette nel mirino Victor Osimhen, assoluto protagonista dell’ultima parte di stagione al Napoli a suon di gol. E’ l’indiscrezione dei tabloid inglesi: il club dello sceicco Bin Salman si era fatto avanti già a gennaio ed è pronto a tornare alla carica in estate.

Nella sessione invernale i Magpies non si erano risparmiati ed avevano recapitato un’offerta da ben 100 milioni di sterline al patron De Laurentiis. Proposta che, però, è stata rispedita al mittente. I bianconeri troveranno presumibilmente ora la concorrenza di altre squadre inglesi: su tutte, secondo l’Express, ci sono Arsenal, Tottenham e Manchester United.

Il “rischio”, quindi, è quello che si scateni una vera e propria asta per l’attaccante del Napoli: i partenopei, per ora, puntano a trattenere Osimhen. Secondo l’esperto di calciomercato Nicolò Schira, però, sarà decisiva la volontà del giocatore. Motivo per il quale la dirigenza azzurra è già al lavoro per proporgli un rinnovo con stipendio aumentato per convincerlo a rimanere.

Rispondi

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato sulle ultime notizie di calcio e sport

LE ALTRE NEWS