giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Retroscena Ngonge: blitz di ADL, così ha battuto la concorrenza della Fiorentina

Il Napoli, nella figura del patron Aurelio De Laurentiis, ha agito in modo deciso per strappare Ngonge alla Fiorentina e all’amico Commisso, con un improvviso blitz telefonico notturno direttamente dall’Arabia. L’abilità persuasiva di ADL ha convinto il Verona in un istante, portando il giocatore sotto la sua ala.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’esterno belga di proprietà dell’Hellas Verona è stato fortemente voluto dal presidente del Napoli, che ha dimostrato di essere il motore guida di questa sessione di trasferimenti, riuscendo a superare anche la concorrenza dei dirigenti della Fiorentina.

Il presidente del Napoli ha dimostrato ancora una volta la sua abilità nel convincere i giocatori a seguire la sua visione e a far parte della sua squadra, una mossa decisa che conferma il suo ruolo chiave in questa sessione di calciomercato, imponendosi come figura centrale nella scelta dei talenti calcistici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS