giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Ngonge tra Napoli e Fiorentina: il prezzo. Zerbin verso il Frosinone

Il Napoli, dopo l’acquisto di Pasquale Mazzocchi e la cessione di Elmas al Lipsia, ha intenzione di chiudere altre operazioni sia in entrata che in uscita. Tra in nomi monitorati da Aurelio De Laurentiis c’è anche quello del Verona, Ngonge, talento in forza al Verona. Ecco quanto si legge sulla edizione odierna del quotidiano TuttoSport nello spazio riservato al calcio: “Duello in corso tra il club di De Laurentiis e la Fiorentina per il gioiello del Verona Ngonge”.

“Il presidente del Verona, Setti, valuta Ngonge almeno 12 milioni. Infine il Frosinone conta di chiudere nei prossimi giorni gli arrivi in prestito di Zortea (Atalanta) e Zerbin, si legge sul quotidiano torinese.

Alessio Zerbin ha trovato spazio nella ripresa della partita del Napoli contro la Salernitana. L’esterno ha fatto complessivamente bene servendo di tacco un assist d’oro a Khvicha Kvaratskhelia (l’attaccante sinistro georgiano si è però fatto ribattere la conclusione dal portiere della Salernitana, Ochoa).

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS