Ngonge in partenza dal Napoli verso il Torino: un altro colpo di mercato in arrivo! #Calciomercato #SerieA #Napoli
Il Napoli sta spingendo forte sul calciomercato, ma non è solo questione di nuove facce: serve scrollarsi di dosso qualche elemento che non serve più. Tra i candidati a salutare c’è Cyril Ngonge, che non è nei piani di Antonio Conte – un belga che, diciamolo, non ha convinto abbastanza. Il Torino lo vuole e la trattativa è già in ballo, senza legami ad altre storie.
In merito, l’esperto di mercato Nicolò Schira ha dato gli ultimi aggiornamenti sul suo profilo X: “Cyril Ngonge è a un passo dal Torino, in arrivo dal Napoli in prestito (1 milione di euro) con diritto di riscatto (7 milioni di euro). Il Napoli vorrebbe inserire l’obbligo di riscatto al raggiungimento di determinate condizioni, come un certo numero di presenze dell’esterno. Contratto fino al 2029 (1+3 anni)”.
Insomma, se le cose vanno come previsto, Ngonge potrebbe presto cambiare colori, con il Napoli che punta a rendere l’operazione più vantaggiosa possibile. Un affare che, tra prestiti e opzioni, sa di mosse furbe nel mondo del pallone.