NICOLA: “Nessuna paura, c’è voglia di conseguire qualcosa di stupendo”

Davide Nicola, allenatore della Salernitana, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Udinese, in programma domani sera all’Arechi e decisiva per la salvezza dei granata.

PUBBLICITA

“L’Udinese è forte, verrà a giocare dando il massimo – ha detto il tecnico -. L’abbiamo affrontata qualche settimana fa e hanno giocatori forti tecnicamente e fisicamente, oltre ad una grande capacità capacità variare sistema di gioco”.

“Conterà ciò che vogliamo fare noi – ha aggiunto -. Dobbiamo crederci fino alla fine, ci siamo preparati e domani verificheremo questo, sia dall’inizio che in corso d’opera. Non abbiamo timore. La domanda da farsi è ‘cosa abbiamo fatto per arrivare fin qui, quanto impegno ci abbiamo messo?’. Abbiamo una voglia irrefrenabile di conseguire qualcosa che per noi sarebbe stupendo, l’ansia è solo data dalla possibilità di perderlo”.

Ruggeri e Zortea convocati in Nazionale? Devono essere gratificati, ma è bene che ricordino che le loro carriere saranno il risultato di ciò che faranno”, conclude.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Le Notizie del giorno

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

I giornalisti spagnoli: Il Napoli sarà più forte al ritorno a Barcellona

Il giornalista Mario Gago, di Onda Cero, ha partecipato al programma "Solo per la maglia", trasmesso su Tele Club Italia e Netlike, per discutere della partita Napoli-Barcellona. Gago ha analizzato il modo in cui entrambe le squadre hanno affrontato il match. Nel corso della trasmissione, Gago ha sottolineato come il Barcellona abbia iniziato la partita con grande aggressività e pressing, mettendo in difficoltà il Napoli nei primi trenta minuti. Tuttavia, nonostante le occasioni create, i...

Osimhen pronto per Cagliari-Napoli

Solo una lieve alterazione. Victor Osimhen è il capocannoniere del Napoli in Serie A con 7 gol (in 13 partite) e in totale con 9 (in 19), pur avendo giocato 19 volte su 34. Va da sé che avere il centravanti nigeriano a disposizione è sicuramente un aspetto favorevole. E Francesco Calzona dovrebbe averlo. La conferma arriva anche dal Corriere dello Sport: "Un pochino di palestra, due sorrisi - in ottimismo - da spargere sulla compagnia e la...