martedì, Giugno 25, 2024

NICOLA: “Nessuna paura, c’è voglia di conseguire qualcosa di stupendo”

Davide Nicola, allenatore della Salernitana, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Udinese, in programma domani sera all’Arechi e decisiva per la salvezza dei granata.

“L’Udinese è forte, verrà a giocare dando il massimo – ha detto il tecnico -. L’abbiamo affrontata qualche settimana fa e hanno giocatori forti tecnicamente e fisicamente, oltre ad una grande capacità capacità variare sistema di gioco”.

“Conterà ciò che vogliamo fare noi – ha aggiunto -. Dobbiamo crederci fino alla fine, ci siamo preparati e domani verificheremo questo, sia dall’inizio che in corso d’opera. Non abbiamo timore. La domanda da farsi è ‘cosa abbiamo fatto per arrivare fin qui, quanto impegno ci abbiamo messo?’. Abbiamo una voglia irrefrenabile di conseguire qualcosa che per noi sarebbe stupendo, l’ansia è solo data dalla possibilità di perderlo”.

Ruggeri e Zortea convocati in Nazionale? Devono essere gratificati, ma è bene che ricordino che le loro carriere saranno il risultato di ciò che faranno”, conclude.



Leggi anche