domenica, Aprile 28, 2024

NICOLA: “Nessuna paura, c’è voglia di conseguire qualcosa di stupendo”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Davide Nicola, allenatore della Salernitana, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Udinese, in programma domani sera all’Arechi e decisiva per la salvezza dei granata.

“L’Udinese è forte, verrà a giocare dando il massimo – ha detto il tecnico -. L’abbiamo affrontata qualche settimana fa e hanno giocatori forti tecnicamente e fisicamente, oltre ad una grande capacità capacità variare sistema di gioco”.

“Conterà ciò che vogliamo fare noi – ha aggiunto -. Dobbiamo crederci fino alla fine, ci siamo preparati e domani verificheremo questo, sia dall’inizio che in corso d’opera. Non abbiamo timore. La domanda da farsi è ‘cosa abbiamo fatto per arrivare fin qui, quanto impegno ci abbiamo messo?’. Abbiamo una voglia irrefrenabile di conseguire qualcosa che per noi sarebbe stupendo, l’ansia è solo data dalla possibilità di perderlo”.

Ruggeri e Zortea convocati in Nazionale? Devono essere gratificati, ma è bene che ricordino che le loro carriere saranno il risultato di ciò che faranno”, conclude.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS