martedì, Luglio 23, 2024

No all’esonero di Garcia? De Laurentiis ha due obiettivi

Aurelio De Laurentiis non ha intenzione di sollevare Garcia dalla panchina del Napoli, almeno per il momento. Sarebbe una decisione prematura e affrettata.

PUBBLICITA

Aurelio De Laurentiis non ha alcuna intenzione di esonerare Rudi Garcia, sarebbe una scelta illogica e troppo affrettata. Ne parla l’edizione odierna de Il Mattino. “De Laurentiis non ha ancora annunciato nulla pubblicamente. Ma anche senza dirlo a chiare lettere, ha chiesto a Garcia di portare il Napoli il più in alto possibile in Champions League e di raggiungere i primi quattro posti in classifica, fondamentali per guadagnare l’accesso alla SuperChampions, che includerà 36 squadre l’anno prossimo”.

Poi si legge: “Perdere la qualificazione per il Napoli sarebbe un disastro, economico oltre che sportivo. Tutte le considerazioni ruotano attorno a questo aspetto: finché il Napoli rimane nel gruppo di pretendenti alla Champions League, De Laurentiis non si muoverà.”

Il presidente partenopeo si aspetta un immediato rilancio del Napoli nelle prossime partite, domani a Braga in Champions League e domenica contro il Bologna in Serie A.

Fonte



Leggi anche